E’ un’antica pratica taoista che porta il proprio sorriso dentro gli organi interni, sente e percepisce l’energia bloccata e la libera trasformata in energia positiva e curativa.
E’ una meravigliosa pratica di quiete, che non richiede sforzi ed è da subito, molto piacevole e rilassante. Con il tempo e la pratica regolare, diventa molto potente ed è in grado di trasformare lo stress in vitalità, forza e coraggio.
Per me ha significato la svolta basilare, ho imparato a percepirmi e ascoltarmi, invece che pensarmi con la parte razionale. Ha sicuramente lavorato sulla mia autostima, ha allenato la mia capacità di accettarmi ed amarmi per come realmente sono. Ha stimolato e risvegliato la mia intelligenza corporea.
Il sorriso degli organi è una pratica molto potente per la guarigione interna e il rilassamento.Il rilassamento profondo risolve le tensioni fisiche e mentali che causano il blocco di energia. Aumenta l’ energia di organi e apparati, aumenta la forza vitale e armonizza cuore e mente. Rende più coscienti del corpo, della nostra parte spirituale, delle nostre emozioni. Insegna a comunicare con organi, ghiandole, spina dorsale e altre parti del nostro corpo e arriva ad attivare dei cambiamenti profondi. Il sorriso interiore scioglie i blocchi interni ed insegna a portare dentro energia pulita, per aumentare la forza creativa e la capacità di sviluppo fisico e spirituale.